Breaking News

I migliori portali per sondaggi retribuiti

sondaggi retribuiti

Fa sempre piacere guadagnare qualcosina in più, soprattutto quando Natale comincia ad avvicinarsi… Se avete bisogno di aumentare un po’ le vostre entrate, allora vi consiglio di dare un’occhiata ai migliori portali per sondaggi retribuiti! Beh ovviamente non potrete guadagnare uno stipendio vero e proprio, ma si tratta comunque di una buona idea per aumentare un po’ i guadagni senza grandi sforzi e comodamente seduti sul divano 😉

Fonte: sondaggi-retribuiti

1. My Survey

My Survey

Si tratta di uno dei più grandi portali per sondaggi retribuiti attualmente esistenti, che appartiene alla Lightspeed Research, società di ricerca conosciuta un po’ in tutto il mondo. Inoltre questo portale – che vanta una grafica di buona qualità, dall’ aspetto moderno e giovanile – vi permetterà di guadagnare un po’ di più rispetto a molti altri siti, quindi vi consiglio proprio di cominciare da MySurvey per scoprire il mondo dei sondaggi retribuiti. In media si guadagnano circa duecento punti per ogni sondaggio completato. Potrete chiedere un pagamento di 10 euro quando avrete raggiunto la soglia dei 1200 punti. 

2. Toluna

Toluna

Si tratta di un sito che ha già più di dieci anni di vita, dalla grafica moderna e piuttosto divertente. I sondaggi disponibili sono numerosi, ma non tutti saranno disponibili in quanto molto dipende dal vostro profilo: ecco perché vi consiglio di compilarlo al meglio!
Ogni sondaggio viene pagato a seconda della lunghezza di quest’ultimo: i prezzi vanno da un minimo di cinquanta centesimi ad un massimo di dieci euro (in quest’ultimo caso dovrete prepararvi ad un questionario davvero molto lungo).

3. Nielsen Mobile Panel

Nielsen Mobile Panel

In questo caso non avrete bisogno di fare nulla: infatti vi basterà scaricare l’applicazione sul vostro smartphone o sul vostro cellulare. L’applicazione tratta e compara – in maniera completamente anonima – il vostro comportamento online con quello degli altri utenti. In cambio riceverete punti che potrete convertire per ottenere i tanti premi presenti nel catalogo dell’applicazione stessa.

Da leggere: una piccola guida sui server NAS.

Da guardare…

… E se avete proprio bisogno di risparmiare!